Geronimi, Elisa (2023) In-Formazione@Inclusione: una piattaforma per favorire l'inclusione scolastica. Scuola Ticinese, 345 (1). pp. 81-85. ISSN 2504-2807
Text
ST_345_Geronimi Elisa_in-formazione e inclusione.pdf Download (253kB) |
Abstract
In-Formazione@Inclusione è una piattaforma che ha lo scopo di fornire uno spazio informativo e formativo sull’inclusione scolastica di allievi con bisogni educativi speciali quale supporto alla formazione di base e continua dei docenti. L'articolo presenta l’origine del progetto, i contenuti della piattaforma e l’esito della valutazione che era stata svolta al fine di migliorarla.
Item Type: | Scientific journal article, Newspaper article or Magazine article |
---|---|
Subjects: | Education Education > Training teachers |
Department/unit: | Dipartimento formazione e apprendimento / Alta scuola pedagogica > Centro competenze bisogni educativi, scuola e società |
Depositing User: | Elisa Geronimi |
Date Deposited: | 11 Oct 2023 04:00 |
Last Modified: | 11 Oct 2023 04:24 |
URI: | http://repository.supsi.ch/id/eprint/14661 |
Actions (login required)
View Item |