![]() | Up a level |
Caiata Zufferey, Maria and Pezzoli, Lorenzo (2021) Anzianità complesse: quando i consumatori di sostanze stupefacenti invecchiano. Iride, VI (11). pp. 19-21. ISSN 2504-2742
Molina, Paola and Guidetti, Michelle and Thommen, Evelyne and Sala, M.N and Bulgarelli, Daniela and Ongari, B and Schadee, H and Berland, A and Cochard, N and Barone, P and Deguine, O and Rossini-Drecq, Emmanuelle and Di Fulvio, Angela and Rudelli, Nicola and Cattelan, Corinne and Zecchin, Melissa and Molteni, Massimo (2016) Evaluating early communicative development. In: Proceedings of the 17th European Conference on Developmental Psychology European Conference on Developmental Psychology, 8-12 september 2015, Bologna.
Pezzoli, Lorenzo (2023) Farsi strada ma non a qualunque prezzo. Educare all'umiltà non ha nulla a che vedere con l'umiliare. Il Mendrisiotto, XXVI (1). pp. 18-19.
Pezzoli, Lorenzo (2022) Giovani e pandemia tempi della crisi e rapporto con l'autorità. In: Riunione di corpo della Polizia comunale di Mendrisio, 7.12.2022, Mendrisio. (Unpublished)
Pezzoli, Lorenzo (2022) Giovani e pandemia, una relazione complessa e articolata. Polizia Ticinese, rivista della Polizia del Canton Ticino (01). pp. 12-13.
Pezzoli, Lorenzo (2022) I giovani e l'impatto della pandemia. Il Mendrisiotto, 25 (5). pp. 28-29.
Pezzoli, Lorenzo (2022) La forza educativa del racconto. In: La forza educativa del racconto, 19.10.2022, Varese. (Unpublished)
Pezzoli, Lorenzo (2022) Stress e ansia, ecco contro cosa combattono i giovani oggigiorno. Moneymag.
Piricò, Matteo Luigi (2022) Neuroatipicità e competenza. In: Intelligenza e neuroatipicità - dalla categorizzazione all'individuo, 9 april 2022, Lugano, USI.
Rossini-Drecq, Emmanuelle and Papandrea, Michela (2016) AutoPlay: una tecnologia al servizio dei pediatri e dei loro giovanissimi clienti. In: Swiss Congress for Health Professions, 01.09.2016-02.09.2016, Lugano, Switzerland. (Unpublished)
Sciaroni, Luca and Castelli, Luciana and Schonert-Reichl, Kimberly and Guhn, Martin (2014) Measuring Children And Adolescents’ Wellbeing Through The Middle Years Development Instrument. The Canadian And Swiss Experience. In: UNSPECIFIED.