![]() | Up a level |
Beretta Piccoli, Raffaele (2021) «E adesso a noi due!» Il potenziale generativo dell’esperienza della valutazione. Pedagogika.it (N. XXV). ISSN 1593-2259
Gola, Giancarlo and Spartaco, C. and Castelli, Luciana and Egloff, M. and Negrini, Lucio and Piatti, Alberto and Rocca, Lorena and Wolfgang, S. (2021) Communication between pupils, parents and teachers. A research on school during the covid-19 pandemic. In: Arcidiacono, F., (ed.) Parents and Teachers: Perspectives, Interactions and Relationships. Education in a Competitive and Globalizing World . Nova Science Publishers, Inc., Hauppauge, NY, 11788 USA, pp. 243-264. ISBN 978-1-68507-358-9
Piricò, Matteo Luigi (2021) Quale cultura per la scuola delle competenze? In: Bottinelli Montandon, Mario and Canonica Manz, Cristiana, (eds.) Esperienza museo. Quattro percorsi didattici per la scuola media ispirati a Vincenzo Vela. Quaderni didattici del Dipartimento formazione e apprendimento, SUPSI.
Sahlfeld, Wolfgang and Cattaneo, Angela and Petralia, Stefania (2021) Il patrimonio storico-educativo come risorsa per il rinnovamento della didattica scolastica e universitaria: esperienze e prospettive. In: Ascenzi, Anna and Covato, Carmela and Zago, Nunzio, (eds.) Il patrimonio storico-educativo come risorsa per il rinnovamento della didattica scolastica e universitaria: esperienze e prospettive. eum, Macerata, pp. 377-392. ISBN 978-88-6056-762-8
Zanolla, Giovanna and Ambrosetti, Alice and Benini, Sara and Fornara, Lisa (2021) Conciliazione e pari opportunità al DFA. Project Report SUPSI-DFA , Locarno.