![]() | Up a level |
Crotta, Francesca and Salvisberg, Miriam and Cignetti, Luca (2021) PISA 2018 in Ticino. Confronti con Paesi, regioni linguistiche svizzere e aree italiane. Risultati secondo il settore scolastico frequentato. Project Report UNSPECIFIED
Crotta, Francesca and Salvisberg, Miriam and Mazzoni, Petra (2021) PISA 2018 in Ticino. Utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione a scuola. Project Report UNSPECIFIED
Parola, Anna and Marcionetti, Jenny (2021) Career indecision and life satisfaction: the role of career-related parental behaviors and career adaptability. Journal of Career Development.
Parola, Anna and Marcionetti, Jenny (2021) Youth unemployment and health outcomes: the moderation role of the future time perspective. International Journal for Educational and Vocational Guidance.
Pettignano, Marina and Crescentini, Alberto and Sciaroni, Luca and D'Amato, Alessia (2021) Capitale psicologico e insegnamento: un percorso di intervento destinato a futuri insegnanti delle scuole superiori. In: BOOK OF ABSTRACTS Giornate Nazionali di Psicologia Positiva XIII Edizione POTENZIALE IN CRESCITA: MODELLI E PRATICHE IN PSICOLOGIA POSITIVA Giornate Nazionali di Psicologia Positiva - XIII Edizione.
Pettignano, Marina and Stevanovic, Tanja and Marcionetti, Jenny and Benini, Sara (2021) Adolescenti, resilienza, autostima e soddisfazione di vita: l’impatto del supporto emotivo di genitori, amici e insegnanti. In: BOOK OF ABSTRACTS Giornate Nazionali di Psicologia Positiva XIII Edizione POTENZIALE IN CRESCITA: MODELLI E PRATICHE IN PSICOLOGIA POSITIVA Giornate Nazionali di Psicologia Positiva - XIII Edizione.
Salvisberg, Miriam (2021) L'activité évaluative certificative en situation, produite par des enseignants du primaire et secondaire du canton du Tessin: de la concepetion de l'épreuve écrite à l'inteprétation des informations recueillies et à leur exploitation. PhD thesis, Université de Genève.
Zambelli, Camilla and Marcionetti, Jenny and Rossier, Jérôme (2021) Representations of decent work and antecedents among experts in vocational guidance and career counselling using two qualitative approaches. In: 44th IAEVG INTERNATIONAL CONFERENCE, 19-21 October 2021, Online.
Zanolla, Giovanna (2021) Educational Inequalities in the Swiss Canton of Ticino: the Role of the VET. In: Nägele, Christof and Stalder, Barbara E. and Kersh, Natasha, (eds.) Trends in Vocational Education and Training Research. https://doi.org/10.5281/zenodo.5416528, 4 . Vocational Education and Training Network (VETNET), pp. 279-289.
Zanolla, Giovanna (2021) Educational inequalities in Canton Ticino: results of a longitudinal study. In: Giornate svizzere della statistica UNSPECIFIED, 6 - 8 settembre 2021, Lugano.