Items where Division is "Dipartimento formazione e apprendimento / Alta scuola pedagogica > Centro competenze innovazione e ricerca sui sistemi educativi" and Year is 2021

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Jump to: C | P | S | Z
Number of items: 12.

C

Casoni, Matteo and Christopher, Sabine and Plata, Andrea and Moskopf-Janner, Maria Chiara (2021) La posizione dell’italiano in Svizzera: uno sguardo sul periodo 2012-2020 attraverso alcuni indicatori. DECS.

Crotta, Francesca and Salvisberg, Miriam and Cignetti, Luca (2021) PISA 2018 in Ticino. Confronti con Paesi, regioni linguistiche svizzere e aree italiane. Risultati secondo il settore scolastico frequentato. Project Report UNSPECIFIED

Crotta, Francesca and Salvisberg, Miriam and Mazzoni, Petra (2021) PISA 2018 in Ticino. Utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione a scuola. Project Report UNSPECIFIED

P

Plata, Andrea (2021) La scheda senza intestazione alla prova del voto: quando la scheda conta meno. Analisi dei risultati ufficiali delle elezioni comunali ticinesi del 2021. Dati. Statistiche e società. Dati. Statistiche e Società, 21 (1). pp. 27-33.

Parola, Anna and Marcionetti, Jenny (2021) Career indecision and life satisfaction: the role of career-related parental behaviors and career adaptability. Journal of Career Development.

Parola, Anna and Marcionetti, Jenny (2021) Youth unemployment and health outcomes: the moderation role of the future time perspective. International Journal for Educational and Vocational Guidance.

Pettignano, Marina and Crescentini, Alberto and Sciaroni, Luca and D'Amato, Alessia (2021) Capitale psicologico e insegnamento: un percorso di intervento destinato a futuri insegnanti delle scuole superiori. In: BOOK OF ABSTRACTS Giornate Nazionali di Psicologia Positiva XIII Edizione POTENZIALE IN CRESCITA: MODELLI E PRATICHE IN PSICOLOGIA POSITIVA Giornate Nazionali di Psicologia Positiva - XIII Edizione.

Pettignano, Marina and Stevanovic, Tanja and Marcionetti, Jenny and Benini, Sara (2021) Adolescenti, resilienza, autostima e soddisfazione di vita: l’impatto del supporto emotivo di genitori, amici e insegnanti. In: BOOK OF ABSTRACTS Giornate Nazionali di Psicologia Positiva XIII Edizione POTENZIALE IN CRESCITA: MODELLI E PRATICHE IN PSICOLOGIA POSITIVA Giornate Nazionali di Psicologia Positiva - XIII Edizione.

S

Salvisberg, Miriam (2021) L'activité évaluative certificative en situation, produite par des enseignants du primaire et secondaire du canton du Tessin: de la concepetion de l'épreuve écrite à l'inteprétation des informations recueillies et à leur exploitation. PhD thesis, Université de Genève.

Z

Zambelli, Camilla and Marcionetti, Jenny and Rossier, Jérôme (2021) Representations of decent work and antecedents among experts in vocational guidance and career counselling using two qualitative approaches. In: 44th IAEVG INTERNATIONAL CONFERENCE, 19-21 October 2021, Online.

Zanolla, Giovanna (2021) Educational Inequalities in the Swiss Canton of Ticino: the Role of the VET. In: Nägele, Christof and Stalder, Barbara E. and Kersh, Natasha, (eds.) Trends in Vocational Education and Training Research. https://doi.org/10.5281/zenodo.5416528, 4 . Vocational Education and Training Network (VETNET), pp. 279-289.

Zanolla, Giovanna (2021) Educational inequalities in Canton Ticino: results of a longitudinal study. In: Giornate svizzere della statistica UNSPECIFIED, 6 - 8 settembre 2021, Lugano.

This list was generated on Thu Mar 28 21:02:48 2024 CET.