![]() | Up a level |
Wolfgang, Sahlfeld and Yvonne, Cook and Monti-Jauch, Ornella and Falcade Pincolini, Rossana and Fabio, Targhetta (2023) Leggere vecchi quaderni scolastici. Un’introduzione con letture di quaderni di allievi e maestri (1880-1920). SUPSI Dipartimento Formazione e apprendimento, Locarno. ISBN ISBN: 978-88-85585-72-0
Sahlfeld, Wolfgang and Falcade Pincolini, Rossana (2023) I “reperti” delle pratiche possono aiutare a entrare in contatto con le didattiche disciplinari? In: Il patrimonio storico-educativo come fonte per la Public History of Education. Tra buone pratiche e nuove prospettive III Congresso SIPSE, 14-15 dicembre 2023, Milano.
Falcade Pincolini, Rossana and Strozzi, P. (2009) Construction and representation of space in 5-year-old children: The Village Game. In: Barbarin, O. and Frome, P., (eds.) The Handbook of Developmental Science and Early Schooling: Translating basic research into Practice. University of North Carolina. ISBN 978-1-60623-302-3