Mainardi, Michele (2003) La soddisfazione dell’utenza e la gestione della qualità negli istituti socio-sanitari. In: Nuove forme di gestione delle risorse nel settore socio-sanitario ticinese: bilancio e prospettive, 11.12.2003, Lugano, Switzerland. (Unpublished)
Full text not available from this repository. (Request a copy)Abstract
Comunicazione presentata al Workshop organizzato congiuntamente da USI e SUPSI dal titolo Nuove forme di gestione delle risorse nel settore socio-sanitario ticinese: bilancio e prospettive
Item Type: | Article in conference proceedings or Presentation at a conference (Lecture) |
---|---|
Subjects: | Social studies Social studies > Social policy Social studies > Social policy > Public policy |
Department/unit: | Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale |
Depositing User: | Michele Mainardi |
Date Deposited: | 30 Jan 2018 06:23 |
Last Modified: | 30 Jan 2018 06:23 |
URI: | http://repository.supsi.ch/id/eprint/8592 |
Actions (login required)
![]() |
View Item |