Addimando, Loredana and Pepe, Alessandro (2011) Stare bene a scuola: similarità e differenze tra insegnanti di sostegno e insegnanti curriculari nella scuola primaria. In: IL BENESSERE NEL QUOTIDIANO . RICERCHE E PRATICHE A CONFRONTO 5a Edizione delle Giornate Nazionali di Psicologia Positiva. (Unpublished)
This is the latest version of this item.
Official Website: http://www.psicologiapositiva.it/doc/abtxt11.pdf
Item Type: | Article in conference proceedings or Presentation at a conference (Speech) |
---|---|
Subjects: | Education |
Depositing User: | Loredana Addimando |
Date Deposited: | 06 Apr 2016 05:40 |
Last Modified: | 06 Apr 2016 05:40 |
URI: | http://repository.supsi.ch/id/eprint/7291 |
Available Versions of this Item
-
Stare bene a scuola: similarità e differenze tra insegnanti di sostegno e insegnanti curriculari nella scuola primaria. (deposited 18 Jan 2016 09:40)
- Stare bene a scuola: similarità e differenze tra insegnanti di sostegno e insegnanti curriculari nella scuola primaria. (deposited 06 Apr 2016 05:40) [Currently Displayed]
Actions (login required)
![]() |
View Item |