Ornati, Michela (2011) Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso. In: Michela, Ornati and Fabio, Bernardini, (eds.) Franco Angeli, Milan. ISBN 9788856838176
![]()
|
Image
copertina.jpg - Cover Image Download (30kB) | Preview |
Abstract
Le nuove tecnologie hanno alterato per sempre il modo in cui il cliente vive il mondo della Moda e del Lusso. Il volume presenta alcuni scenari del prossimo futuro e le implicazioni a livello di marketing, di comunicazione nonché dei processi di creatività e sviluppo.
Item Type: | Book |
---|---|
Subjects: | Business and administrative studies > Marketing Business and administrative studies > Marketing > Marketing not elsewhere classified |
Department/unit: | Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale |
Depositing User: | Michela Ornati |
Date Deposited: | 14 Jul 2014 05:41 |
Last Modified: | 28 Apr 2016 11:57 |
URI: | http://repository.supsi.ch/id/eprint/4906 |
Actions (login required)
![]() |
View Item |