Fornara, Simone (2018) Una sfida didattica: il laboratorio di revisione del testo per capire e superare gli errori. Scuola Ticinese (3). pp. 49-52. ISSN 2504-2807
![]() |
Text
fornara.pdf Download (330kB) |
Abstract
Una proposta concreta per realizzare in classe un laboratorio di scrittura finalizzato ad approfondire la fase del processo di scrittura della revisione, cioè una delle più importanti ma spesso anche una delle più trascurate a scuola.
Item Type: | Scientific journal article, Newspaper article or Magazine article |
---|---|
Subjects: | Linguistics, classics and related subjects Education > Training teachers Education > Training teachers > Training teachers - primary Education > Training teachers > Training teachers not elsewhere classified |
Department/unit: | Dipartimento formazione e apprendimento > Centro competenze didattica dell'italiano lingua di scolarizzazione |
Depositing User: | Simone Fornara |
Date Deposited: | 30 Mar 2021 12:54 |
Last Modified: | 30 Mar 2021 12:57 |
URI: | http://repository.supsi.ch/id/eprint/12494 |
Actions (login required)
![]() |
View Item |