Fornara, Simone (2017) Sull’arte di comporre albi illustrati divergenti: la trilogia del cappello di Jon Klassen. Opera Nuova (2). pp. 89-98. ISSN 1663-2982
![]() |
Text
2017b_Fornara_Klassen _ON.pdf Download (368kB) |
Abstract
Analisi dei tre albi illustrati che costituiscono la trilogia di Jon Klassen, condotta per individuarne le peculiarità testuali e iconiche che permettono di classificare l'opera nel suo complesso come un capolavoro nel settore degli albi illustrati divergenti.
Item Type: | Scientific journal article, Newspaper article or Magazine article |
---|---|
Subjects: | Eastern, Asiatic, African, American and Australasian languages, literature and related subjects > American studies > American literature studies Education > Academic studies in education > Academic studies in primary education |
Department/unit: | Dipartimento formazione e apprendimento > Centro competenze didattica dell'italiano lingua di scolarizzazione |
Depositing User: | Simone Fornara |
Date Deposited: | 30 Mar 2021 12:53 |
Last Modified: | 30 Mar 2021 12:57 |
URI: | http://repository.supsi.ch/id/eprint/12490 |
Actions (login required)
![]() |
View Item |